Come Rendere un capo che non vuoi

Il consumatore vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di dieci giorni lavorativi a decorrere dal giorno del ricevimento degli articoli ordinati.

Per effettuare un reso o cambiare taglia è necessario inviare la richiesta seguendo la procedura seguente:

1. cliccare su Accedi (in alto a destra)
2. inserire e-mail e password e cliccare sul pulsante Accedi (è possibile ottenere la password cliccando sulla domanda "Hai dimenticato la password?")
3. apparirà una pagina con numero ordine e data. Per effettuare il reso è necessario cliccare sul simbolo della borsa con la freccetta
4. selezionare il riquadro alla sinistra dell'immagine dell'articolo da rendere, poi specificare il motivo del reso
5. cliccare sul tasto RENDI.

A questo punto otterrai le informazioni necessarie alla spedizione del reso. Inviare gli articoli, nella loro confezione originale, in perfetto stato di conservazione, completi di cartellino ed accompagnati da una copia della fattura al seguente indirizzo:

Fruscìo Srl
Via Guerzoni 4
25010 Calcinato (BS)

Spetterà al consumatore conservare prova di tale reso, provvedendo a rinviare gli articoli tramite posta raccomandata, corriere o tramite qualsiasi altro mezzo che indichi la data certa; le spese di reso sono a carico del consumatore.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati, deteriorati o sporcati per fatto imputabile al consumatore non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell'articolo inizialmente ordinato.

Dopo il ricevimento e la verifica degli articoli resi da parte della Società verrà inviata una e-mail di conferma: Fruscìo Srl provvederà al rimborso entro 90 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione degli articoli resi o al cambio taglia, qualora ancora disponibile.
Il rimborso verrà accreditato attraverso bonifico bancario: le tempistiche di rimborso dipendono dalla correttezza dei dati inseriti.